giovedì 22 maggio 2008

Raul Ruiz el duende e Pan!


Un pò di coincidenze divertenti...siamo in questo mondo per divertire il divino che è in noi...grazie agli altri che hanno scritto sugli altri post...le risposte dovrebbero essere già leggibili.


Intanto.


Oggi ho incontrato Raul Ruiz tra l'aula Dioniso e l'aula Pan dell'Unical. Pensate che mi sono trovato a recitare una scena dove si parlava di lingue profane e lingue sacre (come il cinese). Il destino mi ha fatto trovare nella stessa situazione in cui avevo fatto infilare gli attori di El duende: cioè questa è la scena adesso lavoraci mentre ti riprendo.


La cosa carina è che il film si basa anche sull'Apocalisse di Giacomo, una gemma della gnosi. Ruiz ha trovato molto divertente il fatto che io vado in giro sempre con i tarocchi in tasca. Io invece da ragazzo pensavo che fosse una ficata il fatto che lui prima di girare fosse capace di sognare fino a un attimo prima del ciak.
Vacci a capire. Un'ultima coincidenza: il film si girerà anche nei luoghi che ho mostrato agli inizi di questo blog.
L'universo cospira sempre.

2 commenti:

Jane Doe ha detto...

Niente è a caso...e questo tu lo sai!
You're great!

graz ha detto...

scusate se rispondo tardi, ma le riprese del film di Ruiz sono molto impegnative. Kulkik...guardati l'ultimo post!