mercoledì 28 maggio 2008

Mezz'ora dopo il terremoto

Con Ruiz stiamo ancora girando, spero di pubblicare qualche foto nei prossimi giorni. Ancora coincidenze: lui sta molto lavorando su film che si fanno da soli, anche contro la volontà del proprio autore e io gli ho dato un dvd di El Duende.
Abbiamo anche parlato del rapporto tra confuciani e taoisti. Poi gli ho parlato delle icone e del Mercurion e pensate. Lui stava lavorando a una cosa su Florenskj.
Poi oggi ho girato una scena dove sono un tipo che brucia una copia di Repubblica. Non so se Raul ha già visto Duende, ma se ancora non lo ha visto penso che resterà un pò sorpreso(e comunque leggetevi il post del cinque maggio sul film oracolo). Spero di non passare alla storia come un tipo che usa i giornali a fisarmonica nei film... Stiamo anche girando delle cose relative a un funerale e per quello guardatevi i post passati sulle sincronicità. E' come se El Duende e il prossimo film su Pan stiano crescendo mio malgrado.
E' la famosa via dell'uomo oscuro di cui parla I Ching.

2 commenti:

Jane Doe ha detto...

penso che per uno come te che va con i tarocchi in tasca, e a cui L'I Ching abbiano poco da spiegare, il film diventa ed è proprio un oracolo....ne sono certa.

graz ha detto...

Grazie Kulkik,sei sempre gentile. Per vedere un pezzo del film oracolo vai sul post del 12 febbraio. C'è un video (pubblicato anche su you tube dove si capisce meglio di cosa parlo quando parlo di film oracolo.
Un abbraccio