giovedì 7 gennaio 2010

Nell'isola degli uomini pesce...

Può un film di tanti anni fa mandarti un messaggio ad un incrocio?
Andiamo per ordine.
Ieri sono stato tutto il pomeriggio a studiare una mappa del Marocco con Lorenzo, un compagno di avventure sciamaniche.
"Dovresti andare a Tangeri per il film piuttosto che Casablanca...e non solo perchè li vi ha abitato Burroughs..."
"Davvero?"
"Si...quando sono stato io in Marocco mi dicevano attento a Tangeri...perchè fino a poco tempo fa era come una sorta di zona franca..."
Dopo queste conversazioni mi lascia ad un incrocio vicino casa.
Lì incontro un altro amico, Emiliano che subito mi fa: "Ho rivisto 2019 dopo la caduta di New Jork...mi è piaciuto molto..."
"Piace anche a me..."
"E poi ho parlato con Sergio Martino su facebook a proposito della scena alternativa dell'isola degli uomini pesce e Martino dice che non ne sa niente..."
"Bè quella è stata una decisione di Corman..."
"Bè dovresti rivedere anche questo film..."
cazzarola! L'isola degli uomini pesce è ambientato ai caraibi ma grazie anche al genio di Geleng è tranquillamente girato in sardegna...vuoi vedere che devo fare i sopralluoghi anche la per il mio gialletto?

Nessun commento: