giovedì 16 ottobre 2008

trilogia del sole quantico

In tutti questi mesi è stato un lavoro quasi in una sola direzione...dopo il film sul sole (Il cuore del cielo) ora c'è l'horror sul 2012. Tutto questo viene dal finale del primo film, El Duende. In mezzo il film con Ruiz a (s)combinare le carte. Insomma il caso, le coincidenze hanno voluto quasi un lavoro in un certo campo. Con l'horror sto esplorando il 2012 e già è uscita fuori la faccenda che la luna serve a viaggiare nel tempo, tra rose e incensi.Chiedo scusa se mi ritrovo a parlare di argomenti molto amati su internet, soprattutto dai teorici della cospirazione, che, spesso, spargono ignoranza su temi cosi alti...in altri post ho spiegato cosa dicano davvero certi argomenti, altrove trattati come immondizia; ma si sa dall'immondizia nascono i fiori...il 2012 al momento è solo un anno molto particolare per il sole. Certo questo vuol dire qualcosa anche dal punto di vista esoterico. Ma voglio essere preciso: OGNI COSA A QUESTO MONDO HA UN SECONDO LIVELLO DI LETTURA. ANCHE QUANDO ANDATE IN LAVANDERIA...non solo quando il sole ha un ciclo particolare,
Un piccolo esempio.
Il sole è la fonte di nutrimento di tutti noi. Questo già ci insegna che ogni volta che abbiamo a che fare con le persone non dobbiamo vampirizzarle, nutrendoci della loro energia, ma bisogna cercare di avere uno scambio avendo come riferimento una fonte che nutre entrambi.
Cominciamo da questo e da quello che ho scritto su come percepiamo la realtà quotidianamente, anche in casa nostra e non solo quando vi trovate in situazioni(apparentemente) "strane"!

Nessun commento: