lunedì 27 ottobre 2008

Ancora su i teorici della cospirazione

Senza troppo insistere...però voglio ricordare a chi si affanna a spiegare certe cose che i simboli vanno vissuti!
E' impossibile capire i simboli con delle semplici disquisizioni mentali o addirittura piegandoli alla politica piu' retriva.
Bush può anche essere in una società segreta ma questo non vuol dire che vive alcuni simboli!
Stessa cosa per chi pubblica libri, basati su altri libri, che vorrebbero spiegare libri di migliaia di anni fa!
iL SIMBOLO SCENDE ALLA REALTà E DALLA REALTA' RISALE... e questo è un gioco senza fine perchè ognuno di noi apporta qualcosa!
Il simbolo non è un codice ad uso e consumo dei militari. Non andate dietro a chi pretende di spiegare delle cose senza starci dentro, ma a debita distanza, dicendo che fa così perchè è libero.
Tra l'altro chi è davvero libero è sotto l'influsso del sole ma non della luna. O voi teorici sapete spiegare questa frase?

5 commenti:

Angelo D'Amore ha detto...

Ho conosciuto il tuo blog tramite jane doe.
Vieni a trovarmi si (nonsolonapoli)link utile di Kay Rush
Saluti,
Angelo D'Amore

arbustum.it - l'altro volto di gomorra...

graz ha detto...

arrivo

Jane Doe ha detto...

sono d'accordissimo con quello che dici nel post. Non si puo' parlare e riparlare di simboli che adesso penso che pochi o pochissimi comprendono pienamente, o addirittura li vivono, troppo facile dire che il dollaro, banconota da 1 ha dei dimboli massonici, vedi piramide tronca l'occhio che vede tutto, l'aquila con tredici rami... motti massonici, o che Washington D.C. è stata creata su delle simbologie particolari per creare un Nuovo Ordine mondiale. Ma quanti americani o coloro che parlano di queste cose sanno veramente il significato di questi simboli. Entriamoci dentro prima di fare solo delle inutili chiacchiere che divulgano sì, ma non insegnano niente. Credo che nessuno degli ultimi presidenti Americani si rendesse profondamente conto di tutte queste cose!
Un abbraccio Graz!

graz ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
graz ha detto...

E allora bisogna far capire alle persone cosa sono davvero i simboli e come viverli davvero in modo che la LORO vita sia piu' ricca.