mercoledì 9 luglio 2008

Il cuore del cielo


E così si gira questo film...si parte il 15 di luglio e si avanti fino al 25. Dagli altri regni arrivano belle cose sull'amore...ogni post è come un dono. da parte mia ci sarà il diario di questa nuova avventura nella cruda realtà, il punto più basso dei mondi, ma un punto che deve essere vissuto se voglio arrivare a scoprire i miei veri desideri. Quanti miracoli, quante sincronicità ci saranno? Quante volte dovrò dialogare con gli elementi per avere scene degne delle più belle ricerche? Quali misteri mi verranno a trovare, cosa scoprirò?

15 commenti:

Jane Doe ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Jane Doe ha detto...

Inutile chiedere,
gli eventi giungono quando meno li aspetti.
Saranno sensazioni bellissime.
E il tuo film saprà esprimere Tutte le tue emozioni, il tuo cuore!
Grazie Graz...Un abbraccio

Lucy ha detto...

che bello il dialogare con gli elementi...

graz ha detto...

A Kulkik...non so se è inutile chiedere...l'universo ha dentro di sè tanta potenzialità e a volte i desideri degli esseri umani servono a questo: a far giocare l'universo.

graz ha detto...

A Lucy...si è bellissimo. E' già successo con El duende. E' il primo passo per essere davvero persone.

NycteaNoctua ha detto...

Tu predisponi, l'Universo dipana e ti apre i sentieri. A volte lo fa dolcemente, a volte usa la spada, l'importante è non bloccare la prossima scena...buon viaggio, Regista.

graz ha detto...

Grazie Nyc...cercherò di farvi avere un diario di viaggio degno della vostra compagnia e chissà che il respiro della sua magia non giunga fino a voi...

Jane Doe ha detto...

Graz carissimo, hai ragione tu avevi previsto, ed io stupidamente non ho pensato che fosse vero.
Ti ringrazio per il tuo sostegno in questa oscura vicenda...
Sei un incontro importante come lo siete tutti voi. Un abbraccio
Cri

Lucy ha detto...

@Kulkik:
cri lo avevo preveduto anche io e molto bene...non mi sono stupita...le offese gratuite ricevute ed i sospetti in un recente passato non li dimentico ma sono contenta di non aver eliminato il mio blog...così non ho fatto contento nessuno capisci?

ti abbraccio e vi abbraccio tutti...

graz ha detto...

Adesso calmatevi e ricominciamo...ci saranno altri impicci e altri abbracci...l'importante è andare avanti con un vero sorriso...

Jane Doe ha detto...

Jane Doe questa sconosciuta, o troppo conosciuta, sono Kulkik...
nessuna paura adesso sono una qualsiasi Jane Doe che sta cercando di risvegliarsi!

graz ha detto...

Non era meglio Kulkik 2 la vendetta?

Anonimo ha detto...

Dosa con energia gli elementi...il risultato sarà inaspettato. Buona fortuna.

Anonimo ha detto...

Omaggerò il sole perchè ti sia di buon auspicio.

graz ha detto...

grazie alchimista. Ho anche visto il post, grazie di cuore.