sabato 21 novembre 2009

Mondi paralleli...a Roma

Di ritorno da Roma, dove ho incontrato amici fidati per il film da girare.
dato che nel film la tipa che non si ricorda chi è si ritrova invischiata in trame che ricordano i mondi paralleli, ecco di nuovo a parlare dei personalissimi inferni (e paradisi) che ognuno di noi stringe a sè temendo di perdere tutto...
"Adesso è periodo" mi fa Stefania, "poi col 2012..."
"Io ho già girato su questa cosa e ho le idee chiare da tempo visto che si tratta di mondi che finiscono e rinascono..."
In molti dunque hanno paura di perdere visioni che li consolano, come se il mondo non finisse in ogni istante e non rinascesse grazie la nostro sguardo e se solo ci ricordassimo questo, capiremmo che tutto questo (che abbiamo davanti adesso, proprio mentre leggete queste note)è solo per i nostri occhi.

Nessun commento: