venerdì 31 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/75

75: il paradosso è che più con la vostra capacità erotica siete di casa, nel vostro mondo interiore, meno vivete concretamente in un mondo chiuso, anzi, i confini crollano sotto la spinta della vostra forza creativa.

giovedì 30 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/74

74: la vostra capacità erotica, oltre che dalla memoria, è data dalla consapevolezza che avete del vostro mondo interiore; più lo considerate "casa" e meglio è. Quindi attenzione a chi lo vive come un mondo estraneo.

mercoledì 29 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/73

73: oggi rifate lo stesso esercizio di ieri, ma con una differenza; prendete prima il vostro diario e riguardate tutti i momenti da scartare, che non vi servono. Quindi al momento della visualizzazione li gettate nel fuoco.

martedì 28 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/72

72: oggi fate così. vi sistemate nudi/e nella posizione vostra preferita di meditazione, in un luogo tranquillo. Vi bendate, in modo tale da stare sempre ad occhi chiusi e fate un esercizio di visualizzazione. Chi già lavora con i maestri invisibili si farà guidare da loro. Per gli altri, immaginate di camminare per la città e di raggiungere un bosco. Lì nel bosco, accendete un fuoco e riprendete a meditare, fino a quando non leviterete. fatto questo, spegnete il fuoco e tornate a casa.

lunedì 27 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/71

71: alla luce di quello che avete fatto ieri, valutate se in quello che avete fatto nel passato, in amore, ci sono comportamenti che magari ritenete eroici;a questo punto possono rivelarsi falsi o ridicoli.

domenica 26 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/70

70: dopo il lavoro di ieri, ripensate alle persone che avete incontrato e riscrivete i loro ritratti, trasformando tutto il piombo che avete visto in oro.

sabato 25 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/69

69: oggi fate questo esperimento: cercate di ascoltare quelli che parlano con voi, provando davvero a sentire le vibrazioni della loro voce, le richieste d'amore che mandano attraverso di esse.

venerdì 24 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/68

68: oggi scrivi, basandoti, sul tuo progetto, i momenti più appassionanti che potresti avere in amore. Quindi li ri-scrivi trasgredendoli tutti, chiedendoti quali sono le emozioni (non le azioni...) che tenevi represse dietro il tuo progetto.

giovedì 23 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/67

67: ogni tuo desiderio che esprimi rivela un inganno che ti aveva nascosto aspetti del mondo che ti circonda.

mercoledì 22 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/66

66: la capacità erotica di una persona è molto legata alla sua memoria. Più la tua memoria è grande, attiva, meglio è.

martedì 21 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/65

65. tanto per cominciare, sicuro che a questa cosa ci hai pensato solo adesso, con questo corso?

lunedì 20 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/64

64: bene; ora preparati a realizzare il tuo progetto nel modo più audace possibile. Rivedi tutto il materiale e prova davvero ad immaginare( e non a fantasticare) su di esso.

domenica 19 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/63

63: di solito l'incontro col lupo è rappresentato dalla favola di cappuccetto rosso. Soprattutto in merito agli argomenti del nostro corso. Ma, per una volta, provate a vederlo dalla prospettiva dell'incontro del lupo con Francesco D'Assisi.

sabato 18 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/62

62: Bene, è finalmente arrivato il momento di dare un'impronta forte al tuo progetto amoroso. Scrivi tutto quello che secondo te, a questo punto, può essere miracoloso a proposito.

venerdì 17 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/61

61: questo vuol dire riprendere quello che avevi abbandonato. Non ci sono bauli da riaprire, vecchie carte da rileggere, lettere mai spedite, sogni mai abbastanza considerati?

giovedì 16 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/60

60: non credere di non avere i titoli per questa avventura, per quello che stai immaginando.

mercoledì 15 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/59

59: prova ad andare in giro per la città pensando al tuo progetto, immaginando come sarebbe la stessa se questo fosse avviato, le persone sapessero...

martedì 14 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/58

58. oggi cerchi solo di captare messaggi e occasioni in merito a quello che stai progettando.

lunedì 13 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/57

57: oggi prendi il tuo progetto e provi a ribaltarlo completamente: dove hai scritto bianco scrivi nero, dove hai scritto lontano scrivi vicino e così via...

domenica 12 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/56

56: ora torna al tuo progetto sull'Amore, grazie ai nuovi elementi acquisiti. Vedrai che lo amplificherai verso direzioni inaspettate.

sabato 11 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/55

55: in alchimia si parla di fisso e volatile e della necessità di distinguerli. Questo perché, soprattutto in quello che ti appassiona, c'è la necessità di saper distinguere tra quello che sembra importante, ma è solo legato al momento e che quindi svanirà, da quello che, invece, resterà per sempre perché legato a principi eterni. Quindi ogni volta che ti ritrovi sulla scena, chiediti: mi sto legando ad un momento che non lascia tracce o a qualcosa che crescerà col tempo?

venerdì 10 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/54

54: ricordi quando abbiamo parlato di Mercurio? Bene, adesso prendi quattro foto diverse, in cui ci sei tu con qualcun altro. E' importante che ci siano gli altri. La loro presenza ti fa vedere come sei "in rapporto con..." Cercane quattro diverse, con gruppi diversi. tu sei il quinto e ora prova a fondere queste quattro personalità in una...

giovedì 9 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/53

53: qualcuno sta pregando alla luce della luna. Sta pregando vicino uno specchio d'acqua e, su quel velo in movimento, non si proietta la sua ombra ma l'immagine del castello del suo angelo.

mercoledì 8 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/52

52: la cosa interessante è che questa sorta di tuo sogno che si sta ampliando, può trasformarti, per un momento, in un piccolo Mosè che traghetta un po' di persone verso qualche terra promessa.

martedì 7 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/51

51. Certo, adesso pensi: avrei potuto fare questo, immaginare quello. Ma è sempre così quando ti trovi davanti un porto, pronto ad imbarcarti per chissà quale destinazione. Pensa a queste sensazioni come ampliamenti di quei flash di cui parlavamo quattro giorni fa.

lunedì 6 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/50

50: vedere con chiarezza è scoprire finalmente che questo non ti interessa, quello non ti piace, lì poi la tua anima soffre. Non c'è niente di male nel scoprirlo ora.

domenica 5 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/49

49: dopo tutto questo lavoro sulla bellezza, vediamo come vi sentite dentro. Prendete una rivista e scegliete una foto di moda che vi piace tanto. Ora, non si tratta di comprare quei capi, ma di riuscire a sentire come vi sentite dentro, insomma guardatevi allo specchio, lo specchio che solo voi vedete. Quindi prendete la foto e la sistemate vicino al vostro progetto sull'amore.

sabato 4 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/48

48: chi sono i vostri rivali in amore? Quelli che non vi permettono di avere "quella storia", di far l'amore, di farvi partire nella direzione giusta? Perché oggi non scrivete loro una lettera, in cui raccontate loro cosa è successo dopo che li avete salutati, lasciati andare...cosa è successo poi?

venerdì 3 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/47

47: ci sarà stato un momento nella tua vita, in cui,per un attimo, hai avuto l'impressione che ci fosse un'idea, un desiderio, sull'amore che ti è apparso come un fulmine nella notte, un entrare e uscire dal sogno. Non è qualcosa di chiaro. Non può esserlo, perché è come lavorare con l'argilla dei sogni. Bè quello è il tuo più grande progetto. Quindi butta a mare quelli che ti sembrano chiarissimi, super definiti, che aspettano solo un via e rivedi quello che hai scritto un paio di giorni fa sul contributo al tempio.

giovedì 2 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/46

46: è proprio vero che amore e morte spesso si danno la mano, e oggi, dopo tutto questo svelare bellezze che ci ha accompagnato nei giorni passati, diciamo addio a chi si dissolve ai nostri occhi, pur restando nei nostri cuori il ricordo.

mercoledì 1 gennaio 2014

Corso di miracoli erotici/45

45: bene, oggi fate così: prendete la vostra idea del punto 43 e la sviluppate, sia con un disegno, uno scritto, insomma le date una forma più concreta e ricca di dettagli e possibilità.