venerdì 26 febbraio 2010

ecco il trailer!!!

martedì 23 febbraio 2010

chiuse le riprese di Inanna hotel


E' andata...
è stata una settimana durissima in cui sono accadute molte cose ma alla fine il film lo abbiamo girato.
Devo dire grazie a tutti quelli che hanno collaborato. da Fabio Falzone che ha detto di si per questa avventura da subito a Roberto Salvidio. Poi Pietro Scarcello, Manuela Gagliardi a Chiara pavoni che ha davvero dato tanto per il film. Adesso vediamo la marea di foto che abbiamo scattato per vedere come sistemare un diario anche su questo blog, che ha una lunga tradizione in merito (tutti i film documentati).
Un film forse un pò cattivello ma è giusto così...adesso si tratta di organizzare un trailer che dia il giusto tono a tutta l'operazione.

martedì 9 febbraio 2010

Inanna Hotel - il teaser


Ecco il teaser del film.
E' nato in un paio di giorni con la collaborazione formidabile di Fabio Falzone per le riprese e Paolo Bragaglia per le musiche. Mi ritengo davvero fortunato a conoscere persone così.

lunedì 8 febbraio 2010

Giocando con l'onda

Vedendo tutta la risonanza che ha generato PARANORMAL ACTIVITY si resta un pò sorpresi.
Non tanto per il film. Già ci siamo espressi su questo blog. PARANORMAL è un fatto positivo. Tanto è vero che ci stiamo preparando a realizzare questa sorta di "risposta" al film stesso.
Quanto il gioco che sta generando. Insomma è come se avesse dato il là a tutta una serie di esperienze. Non solo quella che verrà raccontata su questo blog nei prossimi giorni, ma anche altre.
Come una sorta di recupero della creatività. Tante pseudo-menti stanno cercando di sgonfiare questa cosa tirando fuori il marketing.
Ma ragazzi miei...un film minuscolo che sbaraglia concorrenti giganteschi è sempre esistito. In piu' è espressione di un archetipo lontano nel tempo, che la nostra cultura conosce dai tempi della storia di Davide e Golia.
Queste storie sono lì apposta per ricordarci che si può crescere, si può giocare anche con poco. Sono solo degli impotenti quelli che si nascondono dietro un dito, dicendo che è tutto un caso o una costruzione pubblicitaria.
Persone che hanno bisogno di dire: dobbiamo prepararci...non siamo ancora pronti...servono piu' soldi...o peggio.
Serve piu' tempo.
Tutte queste persone sono in fuga da se stessi. E per loro PARANORMAL è già un'orrore, un incubo, senza neanche bisogno che la piccola Kate li venga a trovare mentre dormono.